Inizia lo studio del pianoforte all’età di 12 anni da privatista con il M° Ciro Nocerino. Ad Aprile 2021 consegue il Diploma in pianoforte vecchio ordinamento, presso il Conservatorio “San Pietro a Majella” di Napoli sotto la guida del M° Eleonora Forgione con il massimo dei voti. Ha partecipato attivamente a diverse Masterclass sotto la guida dei seguenti pianisti: Maria Szraiber (allieva di Tatiana Nikolayeva e attuale docente alla “Fryderyk Chopin University of Music” di Varsavia), Yves Henry (concertista presso il Conservatorio Nazionale di Musica di Parigi e vincitore del Premio Schumann nel 1981), Tim Ovens (concertista e docente presso “University of Music and Performing Arts Vienna), Christiane Karajeva (docente presso University of Music and Performing Arts Vienna), Antoinette Van Zabner Zinn Zinnenburg (docente presso Univerisy of Music and Performing Arts Vienna).
Ha partecipato a diverse rassegne musicali: “Festa della musica” presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli oltre poi a numerose esibizioni pubbliche in teatri e sale da concerti.
Dal 2019 ad oggi, si è esibito in vari teatri come Casa della musica, Palapartenope di Napoli, Teatro di corte di Palazzo reale di Napoli e Teatro Nest.
Nel 2023 si è esibito in qualità di pianista con il coro diretto dal Maestro Carlo Morelli, il “That’s Napoli live show” in collaborazione con l’orchestra della NATO americana presso il Teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli. A giugno 2023 si è esibito su Rai 1 per il programma “Azzurro storie di mare” condotto da Beppe Convertini.
A marzo 2024 si è esibito per il memorial dedicato a Pino Daniele “Je sto vicino a te” tenutosi al Palapartenope di Napoli condividendo il palco con la cantante Mavi e il sassofonista Jerry Popolo eseguendo il brano “Che ore so’ “ di Pino Daniele. Ad oggi collabora come pianista e tastierista con diversi artisti del panorama campano e nazionale.
o fissa un colloquio conoscitivo